La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 5 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Aps Merlo Group al fianco di Amico Sport

Consegnati il calciobalilla e la lavatrice acquistati con il contributo assegnato dall'associazione di promozione sociale del Merlo Group all'asd Amico Sport

La Guida - L’Aps Merlo Group al fianco di Amico Sport

Cuneo – Uno dei giochi per eccellenza simbolo di aggregazione e amicizia, da martedì 15 febbraio arricchisce i pomeriggi e le serate degli atleti speciali e dei volontari della asd Amico Sport: è infatti stato collocato nella nuova zona Open Space (inaugurata lo scorso 2 ottobre) un calciobalilla che ha subito catturato l’entusiasmo di alcuni, presenti al momento della consegna.

Un regalo tanto aspettato, grazie al contributo a fine 2021 da parte della aps Merlo Group, ma la consegna dell’oggetto ricreativo e di una lavatrice, fondamentale per la gestione quotidiana della palestra, è avvenuta solo ora, vista la chiusura delle attività della asd Amico Sport per la situazione sanitaria.

A fare gli onori di casa la presidente Cristina Bernardi, che insieme ad alcuni atleti, famigliari e tecnici, ha accolto Vittorio Borgoni in rappresentanza del direttivo della Aps Merlo Group.

“A nome di tutta l’associazione ringrazio l’Aps Merlo Group – sottolinea Cristina Bernardi – per questi due bellissimi e preziosi doni; vedere e sentire la vicinanza concreta di associazioni del territorio alle nostre iniziative ci riempie di orgoglio e ci fa guardare sempre con maggior fiducia verso il futuro”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente