La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Firmato in Provincia l’accordo per la pista di skiroll a Entracque

Iniziativa cofinanziata da Regione e Comune di Entracque: la pista sarà realizzata nell'area delle piste di fondo e avrà un costo di 700.000 euro. I lavori in estate

La Guida - Firmato in Provincia l’accordo per la pista di skiroll a Entracque

Cuneo – Al termine della giornata cuneese del presidente della Regione Alberto Cirio è stato siglato mercoledì 16 febbraio nella sala Giolitti della sede della Provincia di Cuneo l’accordo di programma tra la Regione Piemonte e il Comune di Entracque per la realizzazione della pista di skiroll. Il documento è stato sottoscritto anche dal sindaco di Entracque, Gian Pietro Pepino. Erano presenti alla firma anche il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia, l’assessore Fabio Carosso e i consiglieri regionali Matteo Gagliasso e Paolo Demarchi.

La pista di ski-roll, che sarà realizzata nell’area delle piste di fondo, avrà un costo di 700 mila euro, finanziato al 50% dalla Regione e dal Comune di Entracque. I lavori per un tracciato di 2 km, largo 4 metri nella zona di via del Molino, partiranno in estate così da essere conclusi per l’avvio della prossima stagione. L’intervento risponde alle esigenze di rilancio di un turismo green ed ecosostenibile.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente