La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tarantasca, rinnovato il direttivo del gruppo Alpini

Egidio Tardivo è il nuovo capogruppo Ana

La Guida - Tarantasca, rinnovato il direttivo del gruppo Alpini

Tarantasca – Lunedì 14 febbraio si sono riuniti gli Alpini del gruppo di Tarantasca per eleggere il nuovo capogruppo e il consiglio direttivo che resterà in carica per il prossimo triennio.
Dalla consultazione è stato nominato EgidioTardivo come nuovo capogruppo, che subentra a Valerio Delfino, Giuseppe Bergese e Aurelio Ambrosino  (vicecapogruppo), Guido Barbero e Delfino Marco (revisori dei conti), Valerio Delfino (segretario), Ezio Colombano, Gualtiero Sansoldo e Walter Olivero (rappresentanti degli Alpini), Franco Chiavarino (pubbliche relazioni), Alberto Busso (alfiere onorario), Gualtiero Sansoldo, Guido Pasquale e Bruno Dalmasso (alfieri), Natale Rosso (responsabile del coro), Valerio Dalmasso (coordinatore dei picchetti),  Anselmo Mellano (responsabile della sede) e Bruna Giordano (madrina del gruppo).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente