La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, il sito di promozione turistica Report(Age) compie un anno 

Il territorio buschese a 360 gradi tra la natura del paesaggio, l’arte e i luoghi di culto

La Guida - Busca, il sito di promozione turistica Report(Age) compie un anno 

Busca – Bilancio positivo per Report(Age), dopo un’anno dal suo debutto sul web, un progetto nato nel 2019, finalizzato alla promozione turistica del territorio di Busca e Valmala, con il mandato del Comune di Busca, il contributo della Fondazione CrC e curato dell’associazione culturale Creative ApSU.
Grazie al sito www.buscareportage.it e alla pagina facebook, Fan’s Reportage, sono diventati fruibili al grande pubblico i materiali raccolti e resi disponibili da Creative APSU, l’associazione che nasce come promozione di immagine, dalla collaborazione di Costantino Sarnelli, Laura Chiotasso e Barbara Forneris, specialisti nella tecnica della ripresa e nella fotografia in ambito culturale e artistico.
Gallery fotografiche e video presentano il territorio buschese a 360 gradi tra la natura del paesaggio, l’arte, i luoghi di culto alla devozione religiosa, che trovano il culmine nel Santuario della Santissima Madre della Misericordia a Valmala. Una ricca vetrina, che permette al visitatore di avvicinarsi al territorio e che il Comune auspica sia di ispirazione per visitare Busca e Valmala.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente