La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 9 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le quattro liste della maggioranza Borgna compatte anche per il futuro sindaco

Pd, Centro per Cuneo, Cuneo Solidale Democratica e Crescere Insieme stanno lavorando insieme ma il nome del candidato non c'è

La Guida - Le quattro liste della maggioranza Borgna compatte anche per il futuro sindaco

Cuneo – Le liste dell’attuale maggioranza iniziano a confrontarsi, a misurarsi e a contarsi. Le quattro liste della maggioranza Borgna, ovvero il Pd, Centro per Cuneo, Cuneo Solidale Democratica e Crescere Insieme scelgono con un comunicato ufficiale di far sapere che stanno lavorando “dando avvio al percorso di avvicinamento alle ormai imminenti elezioni comunali”, ma si tengono ben lontane da esprimere nomi di possibili candidati e tanto meno di una scelta unanime, che sembra ancora lontana. 

“Le delegazioni delle liste – scrivono – hanno unanimemente riconosciuto la validità del lavoro comune sin qui svolto ed espresso la volontà di proseguire uniti nella prossima consiliatura. Si ritiene fondamentale per il futuro della citta riuscire a condurre alla piena realizzazione i molteplici progetti già avviati. Con questo primo incontro le forze politiche intendono insediare il tavolo di lavoro che si occuperà della definizione del programma elettorale e dell’individuazione del candidato sindaco unitario della coalizione”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente