La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Congresso della Cisl di Cuneo

Il 17 e 18 febbraio l'appuntamento presso lo Spazio Varco di Cuneo

La Guida - Congresso della Cisl di Cuneo

Cuneo – “Protagonisti del cambiamento” è lo slogan del XIX congresso della Cisl di Cuneo che si svolgerà il 17 e 18 febbraio presso Spazio Varco a Cuneo. Terminata la fase precongressuale della Cisl cuneese e dopo lo svolgimento di tutti i congressi territoriali delle federazioni, la Cisl provinciale che può vantare oltre 46.500 iscritti si riunirà per celebrare il congresso dell’unione sindacale territoriale di Cuneo. All’appuntamento, che sarà aperto dalla relazione del segretario generale Cisl Cuneo, Enrico Solavagione,  parteciperanno 125 delegati in rappresentanza di tutte le categorie dei lavoratori cuneesi.

Il congresso eleggerà il nuovo consiglio generale a cui spetterà il compito di eleggere il segretario generale della Cisl di Cuneo e la segreteria. Al congresso parteciperanno anche il segretario confederale Cisl, Giorgio Graziani e il segretario generale della Cisl Piemonte, Alessio Ferraris.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente