La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentata la segreteria provinciale del Partito Democratico

Presidente dell'assemblea Ada Toso, Mauro Calderoni segretario provinciale, Davide Sannazzaro e Sara Tomatis vice segretari

La Guida - Presentata la segreteria provinciale del Partito Democratico

Bra – “Una segreteria che è il giusto mix di rappresentanza territoriale, generazionale, di genere, esperienza, entusiasmo e competenza.”Queste le parole di Mauro Calderoni, segretario provinciale PD, al termine dell’Assemblea provinciale svoltasi ieri 7 febbraio a Bra. L’incontro, che ha delineato l’organizzazione definitiva dei quadri del partito, ha visto la partecipazione della rappresentante provinciale in segreteria regionale Maria Peano, del consigliere regionale (Maurizio Marello) e dei due parlamentari del territorio (senatore Mino Taricco e onorevole Chiara Gribaudo).

Eletta presidente dell’assemblea Ada Toso, di Diano d’Alba che ha dichiarato: “Ringrazio l’Assemblea per la fiducia: sarà mio e nostro compito agire in modo tale da migliorare l’opinione della gente sulle nostre competenze e sulla nostra integrità morale, recuperando la fiducia delle persone e partecipando attivamente alle decisioni politiche, per creare un pezzo di futuro per le prossime generazioni”. Le donne e gli uomini che affiancheranno Mauro Calderoni in segreteria: Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore, vice segretario con delega a organizzazione, servizi di area vasta e consortili (acqua, rifiuti, sociale), Sara Tomatis, consigliera comunale di Cuneo, vicesegretaria con delega a diritti e pari opportunità, Stefano Ciccone, doglianese d’adozione a tesoreria, tesseramento e fundraising, Serena Mariano, consigliera comunale saviglianese seguirà comunicazione, cultura e turismo col supporto di Luca Blengino ed Arianna Gazzera per web/social e ufficio stampa, Maurizio Arduino, monregalese, sanità e salute, al braidese Ugo Minini la delega al lavoro, William Revello, albese, si occuperà di  scuola e politiche sociali, al consigliere di Vallera (Caraglio) Manfredi Rosso le attività economiche e produttive, il racconigese Federico Soldati si occuperà trasporti e infrastrutture affiancato da Luigi Allerino per la Asti/Cuneo, Pierluigi Balbi, consigliere comunale di Dronero si occuperà di aree interne e metromontane, al fossanese Paolo Lingua il governo del territorio e l’ambiente. Componente di diritto Rosita Serra, Portavoce della Conferenza provinciale delle democratiche.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente