La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In Provincia per la presentazione del 46° concorso Nazionale Ansaldi

La competizione effettiva si svolgerà in aprile a Pamparato

La Guida - In Provincia per la presentazione del 46° concorso Nazionale Ansaldi

Cuneo – Un assaggio del Concorso Nazionale di Chitarra “Ansaldi” è giunto al Palazzo della Provincia, dove alcuni concorrenti si sono esibiti magistralmente davanti al presidente provinciale Federico Borgna ed ai consiglieri. La competizione, che quest’anno giunge alla 46^ edizione, si svolgerà il prossimo 23, 24 e 25 aprile, inserendosi al fianco dei Corsi di Musica Antica e del Festival dei Saraceni. “I ragazzi hanno dato dimostrazione della loro abilità, frutto dell’attento studio e della preparazione dei loro maestri. – dice l’organizzatore Romolo Garavagno, presidente della onlus col. Giuseppe Cordero Lanza di Montezemolo – All’iniziativa hanno partecipato i chitarristi Mattia Pittaluga, di 10 anni proveniente da Imperia, Marlon Adriano di Alba, Nicolò Bertano di Borgo San Dalmazzo “figlio d’arte”, il padre vinse a sua volta il primo premio “Giovani Concertisti” e i due fratelli Federico e Gabriele Talia”. Molto gradito l’apprezzamento del presidente Borgna che, come i suoi predecessori, ha sempre sostenuto con generosità l’iniziativa. L’Amministratore provinciale ha voluto esprimere la convinta ammirazione per l’impegno e il sacrificio di tutti i partecipanti, convenuti da varie parti d’Italia, per donare alla Provincia Granda il loro omaggio sincero.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente