La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 6 febbraio anche la piscina di Cuneo chiusa per protesta

Il Csr aderisce allo sciopero proclamato dal coordinamento dei gestori degli impianti natatori. Il comparto vive una situazione di gravissima difficoltà "provocata in ultimo e in maniera devastante dal caro bollette”

La Guida - Domenica 6 febbraio anche la piscina di Cuneo chiusa per protesta

Cuneo – Il Csr, gestore dello stadio del nuoto di Cuneo, aderisce allo sciopero proclamato per domenica 6 febbraio dal coordinamento dei gestori degli impianti natatori.

“Pur condividendo il momento di crisi con i Comuni proprietari degli impianti che hanno dimostrato sempre sensibilità e sostegno alle piscine gestite dal Csr – scrivono i responsabili del Csr in un post – oggi la situazione di gravissima difficoltà provocata in ultimo ed in maniera devastante dal caro bollette ci impone di allinearci al grido di aiuto portato avanti dal coordinamento gestori. Auspichiamo che le istituzioni tutte raccolgano questo messaggio di grande preoccupazione”.

Per discutere della situazione di grande difficoltà di tutto il settore, domenica 6 febbraio nel palazzo del nuoto di Torino si svolgerà una tavola rotonda dal titolo “Piscine: un comparto che sembra non interessare a nessuno”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente