La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tamponi gratuiti per gli studenti presso il sito della Protezione Civile di Fossano

Il servizio, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 10.30 è a disposizione anche del personale scolastico

La Guida - Tamponi gratuiti per gli studenti presso il sito della Protezione Civile di Fossano

Fossano – Da domani (martedì 1° febbraio)  presso l’Hot Spot scolastico di Fossano (presso la Protezione Civile, via Granatieri di Sardegna, 1) sarà possibile effettuare gratuitamente ad accesso diretto i tamponi antigenici rapidi per sorveglianza sanitaria per tutti gli studenti e il personale scolastico di ogni ordine e grado (previa comunicazione da parte del Dirigente Scolastico in accordo con il Sisp). Il servizio è operativo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 10.30. I minori, muniti di carta d’identità, dovranno essere accompagnati da un genitore munito di carta d’identità e consenso informato di entrambi i genitori o da un parente munito di carta d’identità e consenso informato di entrambi i genitori e dotati di penna per compilazione della modulistica.
Sempre presso lo stesso sito, sarà possibile effettuare tamponi per i vaccinati con prima dose in  attesa di green pass, su prenotazione dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 10.30 utilizzando il codice fiscale e la tessera sanitaria: on line su https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/prenotazioni-visite-ed-esami/ selezionando Eliminacode oppure tramite gli sportelli aziendali dell’AslCn1.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente