La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Contrordine: l’Agnellotreffen 2022 slitta di un mese, ma si farà a Pontechianale

Il raduno invernale delle moto in programma dal 4 al 6 marzo. Preiscrizioni entro il 3 febbraio

La Guida - Contrordine: l’Agnellotreffen 2022 slitta di un mese, ma si farà a Pontechianale

Pontechianale – Contrordine rispetto all’ultima comunicazione. L’Agnellotreffen (il raduno invernale delle moto) slitta di un mese e si farà a Pontechianale dal 4 al 6 marzo: lo rendono noto gli organizzatori dell’evento. Ecco la comunicazione dello staff: “In questo momento così difficile ed incerto che dura da due anni, abbiamo pensato all’importanza per voi e per noi di avere un punto fermo. Così chi ci è già stato potrà ritrovare i luoghi e l’accoglienza di sempre e noi dello staff sapremo offrire anche ai nuovi partecipanti l’ospitalità e l’organizzazione consolidate in questi anni. Una spinta in questa direzione ci è stata data anche dalla petizione contro l’annullamento, ma oltre a questi sostenitori, vogliamo ringraziare anche tutti coloro che ci hanno inviato proposte per luoghi alternativi, chiaramente con la volontà che l’Agnellotreffen potesse avere luogo. Questi segnali tangibili del vostro affetto ci hanno emozionato e non vediamo l’ora di ricambiare con un grande abbraccio tra poco più di un mese”. Quest’anno non sarà possibile iscriversi sul posto, il termine delle pre-iscrizioni è il 3 febbraio.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente