La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo mette ko Motta ai Quarti di Coppa Italia, Serniotti: “Buona la reazione nel 4° set”

Giusto il tempo di rifiatare, poi domenica i biancoblu saranno di nuovo in campo contro Brescia

La Guida - Cuneo mette ko Motta ai Quarti di Coppa Italia, Serniotti: “Buona la reazione nel 4° set”

Matteo Pedron

Cuneo – Settima vittoria consecutiva per la BAM S. Bernardo Cuneo, che nell’incontro casalingo di mercoledì sera, 26 gennaio, ha battuto 3 a 1 l’HRK Motta di Livenza nei Quarti di Coppa Italia, conquistando così l’accesso alla semifinale.
La compagine veneta, neopromossa, si è confermata di alto livello e molto agguerrita, approfittando nel terzo set del calo di tensione cuneese per allungare il match di un set.
Coach Serniotti: “Anche sta sera una bella prestazione contro una bella e giovane squadra. Nel terzo set la partita è diventata un po’ più complicata, ma sono stato contento della reazione nel quarto set. L’esperienza conta in partite così. Sette vittorie di fila fanno morale ma ora ci aspetta Brescia, una squadra che sta recuperando tutti i giocatori e ha cambiato opposto. Non sarà facile”.
Così invece Matteo Pedron, MVP dell’incontro: “Siamo contenti per la vittoria, non era una partita semplice: loro sono una buona squadra con giocatori bravi e giovani. Siamo riusciti a metterli sotto fin da subito e siamo stati bravi a portare a casa il risultato, nonostante un momento di difficoltà nel terzo set”.
La semifinale si terrà nella serata di mercoledì 2 febbraio contro la Delta Group Porto Viro (reduce dalla vittoria ai Quarti per 2 a 3 contro Castellana Grotte): in palio un posto in finale.
Nel frattempo, i piemontesi affronteranno in trasferta il G. Consoli McDonald’s Brescia per la 5agiornata del girone di ritorno di campionato: appuntamento per domenica 30 gennaio alle ore 18.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente