La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anticipata a sabato 29 gennaio la partita Cuneo-Firenze

Alle 20,30 il Palazzetto dello Sport ospiterà Il Bisonte Firenze, i biglietti già acquistati saranno validi, ma sarà disponibile il rimborso

La Guida - Anticipata a sabato 29 gennaio la partita Cuneo-Firenze

Cuneo – La partita casalinga tra la Bosca San Bernardo Cuneo e Il Bisonte Firenze, prevista per domenica 30 gennaio, è stata riprogrammata a sabato 29 alle 20,30 a causa del rinvio di Novara-Monza per Covid. I biglietti già acquistati saranno comunque validi, ma sarà possibile il rimborso presso la sede di Cuneo Granda Volley (via Bassignano 14) o via mail a biglietteria@cuneograndavolley.it.

Il match: Firenze in classifica è distante 1 punto e le cuneesi dovranno approfittare del pubblico del palazzetto per imporre il proprio gioco e raccogliere 3 punti: continuità in attacco e mani alte a muro saranno le chiavi per battere le avversarie, memori della vittoria 3-1 nel girone di andata. L’hummus per una vittoria sarà anche dato dalla costanza prestativa che si riuscirà a mettere in campo: vietati i down del terzo set, ne va della soddisfazione a fine partita.

Diretta su Rai Sport e Volleyball World Tv.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente