La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tutto pronto per i lavori dell’Acda di questa sera nel centro di Cuneo

Cuneo senza acqua per una notte, dalle ore 20 di questa sera mercoledì 26 gennaio alle 6 del mattino di giovedì 27 gennaio

La Guida - Tutto pronto per i lavori dell’Acda di questa sera nel centro di Cuneo

Cuneo – È tutto pronto per la sostituzione delle grandi valvole a saracinesca sulle principali tubazioni dell’acqua di distribuzione della città. Si è scavato in piazza Galimberti angolo corso Soleri e in rondò Garibvaldi occuopando anche parte della strada della rotonda Il lavoro lascerà mezza Cuneo senza acqua per una notte, dalle ore 20 di questa sera mercoledì 26 gennaio alle 6 del mattino di giovedì 27 gennaio.

Ci sarà una completa mancanza di alimentazione all’acquedotto per la dorsale lato Stura nel tratto compreso tra corso Giolitti e piazza Seminario e per quella lato Gesso nel tratto tra corso Brunet e piazza Boves. Le utenze comprese invece tra piazza Boves, piazza Seminario e piazza Torino dovrebbero invece registrare una riduzione generale della pressione dell’erogazione dell’acqua ma non l’interruzione continua del servizio. Al massimo potrebbero essere delle interruzioni complete ma solo momentanee. La scelta di Acda è stata quella di lavorare di notte e di creare meno disagi possibili all’utenza, comunicando in anticipo lo stop dell’acqua in modo che ognuno si attrezzi per una minima riserva.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente