La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, domani arriva Motta di Livenza per i Quarti di Coppa Italia

Coach Serniotti: “Avremo bisogno di un pubblico importante”

La Guida - Cuneo Volley, domani arriva Motta di Livenza per i Quarti di Coppa Italia

Cuneo – Dopo la bella vittoria di domenica sera per 3 a 0 contro la Sieco Service Ortona, la BAM S. Bernardo Cuneo si appresta ad affrontare finalmente i Quarti di Coppa Italia, inizialmente previsti per il 6 gennaio e poi rinviati per Covid.
Domani, mercoledì 26 gennaio, la corazzata di coach Serniotti (classificatasi terza nel girone di andata) avrà ospite al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta l’ostica compagine dell’HRK Diana Group Motta di Livenza, sesta al termine dell’andata.
Dopo il 3 a 0 per i biancoblu nel match di andata di campionato, i veneti neopromossi arriveranno con il coltello tra i denti, come stanno dimostrando i risultati nella regular season (l’ultimo è un 2 a 3 contro Castellana Grotte).
La gara unica inizierà alle ore 20 e decreterà la squadra che poi passerà alle Semifinali, dove incontrerà la vincente tra Castellana Grotte e Porto Viro. Le Semifinali, in caso di vittoria per i biancoblu, si terranno invece mercoledì 2 febbraio alle ore 20.30, in ogni caso in trasferta.
Così coach Serniotti alla vigilia dello scontro: “Sarà una partita secca contro una squadra che è la rivelazione del campionato, ha tanti ragazzi giovani che fanno bene. Sarà difficile e servirà prepararla bene anche se abbiamo poco tempo, dovremo scendere in campo concentrati. Speriamo ci sia un pubblico importante a sostenerci”.
Per accedere all’impianto, domani sera, non varranno gli abbonamenti stagionali, in quanto non comprensivi della Coppa Italia. Il costo del biglietto è fissato a 5 euro, mentre sarà gratuito per i minori di 14 anni.
La prevendita online sarà attiva fino alle ore 12 di mercoledì sul liveticket.it, in alternativa sarà aperto il botteghino del palazzetto a partire dalle 18.30. Diversamente, la partita sarà trasmessa in diretta gratuita sul canale YouTube “Volleyball World”.

QUARTI COPPA ITALIA A2 – PARTITE IN PROGRAMMA

Mercoledì 26 gennaio ore 20

Kemas Lamipel Santa Croce-Conad Reggio Emilia

BAM S.Bernardo Cuneo-HRK Diana Group Motta

Ore 20.30

BCC Castellana Grotte-Delta Group Porto Viro

Agnelli Tipiesse Bergamo-Pool Libertas Cantù

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente