La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Guardia di Finanza, concorso per 15 tenenti

Domande di partecipazione entro le ore 12 del 17 febbraio

La Guida - Guardia di Finanza, concorso per 15 tenenti
Guardia di Finanza

 

Scadrà il 17 febbraio alle 12 il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso per reclutare 15 tenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico-logistico amministrativo” del Corpo della Guardia di Finanza.
I posti a disposizione saranno riparati tra le seguenti specialità: 3 posti per amministrazione; 1 per commissariato; 4 per telematica; 3 per infrastrutture; 1 per motorizzazione-settore navale, 3 per sanità.
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani di età non superiore ai 32 anni e in possesso, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, di lauree magistrali/specialistiche attinenti le specialità suddette.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it” – dove è possibile acquisire ulteriori informazioni . I concorrenti, che devono essere in possesso di un account di posta elettronica certificata (P.E.C.), dopo essersi registrati al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al form di compilazione della domanda di partecipazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente