La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Filippo Blengino confermato alla guida dei Radicali di Cuneo

L’associazione cuneese appoggerà la lista “Evoluzione Cuneo” di Pietro Carluzzo in occasione delle elezioni comunali del 2022.

La Guida - Filippo Blengino confermato alla guida dei Radicali di Cuneo

Cuneo – Il cuneese Filippo Blengino  è stato confermato alla segreteria dei Radicali di Cuneo. Si è concluso ieri, domenica 23 gennaio, il IV congresso dell’Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei confermando Belngino così come sono state elette alla tesoreria la fossanese Alexandra Casu e alla presidenza Alessia Lubèe. Sabatino Tarquini è il nuovo responsabile web e stampa.
Oltre al sostegno di tutte le campagne radicali nazionali a partire dalle campagne per il sì dei referendum eutanasia, cannabis e giustizia, l’associazione cuneese appoggerà la lista “Evoluzione Cuneo” di Pietro Carluzzo in occasione delle elezioni comunali del 2022.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente