La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 21 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bosca San Bernardo sconfitta 3-2 a Scandicci

Nella trasferta di oggi, domenica 23 gennaio, le cuneesi hanno sfiorato il 3-0 grazie all'inizio da applausi, poi hanno abbassato la guardia consentendo alla Savino del Bene di rientrare e vincere

La Guida - Bosca San Bernardo sconfitta 3-2 a Scandicci

Cuneo – La trasferta della Bosca San Bernardo contro Scandicci è finita con un’amara sconfitta per 3-2. Oggi, domenica 23 gennaio, è scesa in campo una formazione biancorossa dall’approccio entusiasta: applausi per i primi due set, con un attacco sempre efficace anche sfruttando le mani del muro di casa. Da segnalare in questa fase il contributo di Degradi e Kuznetsova. Dal terzo set in poi Cuneo ha abbassato la guardia, permettendo a Scandicci di riprendere confidenza in attacco e a muro. A guidare la rimonta toscana è stata Ekaterina Antropova: per lei 22 punti in 3 set. L’andamento del tie-break ha riassunto il match: 6-3 per Cuneo dopo pochi minuti, poi Scandicci si è rifatta sotto grazie al muro, scompigliando l’organizzazione biancorossa fino a chiudere 15-9.

Nella sconfitta sono da segnare le prestazioni di Caruso a muro e Spirito in difesa; anche grazie a questo la Bosca ha lasciato l’insidioso campo di Scandicci con 1 punto in classifica.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente