La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 27 novembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un nuovo gestore per il campeggio di Monterosso Grana

L'aggiudicazione provvisoria del bando a Maximiliano Brandolini di Cuneo

La Guida - Un nuovo gestore per il campeggio di Monterosso Grana

Monterosso Grana – Maximiliano Brandolini si è aggiudicato la gara per la gestione del campeggio Roccastella e degli impianti sportivi di Monterosso Grana. La comunicazione ufficiale è stata data oggi, sabato 22 gennaio.
Hanno partecipato alla gara due concorrenti e il progetto di Brandolini, residente a Cuneo, è stato scelto dalla commissione che si è ritrovata giovedì 20 gennaio, in Comune, per valutare il curriculum e il piano di gestione. Il progetto di Brandolini, che dovrà costituire una ditta per assumere la gestione, ha totalizzato il punteggio più alto insieme alla proposta di offerta del canone annuo di 3.200 euro, con l’aggiunta del 13%.
L’aggiudicazione sarà definitiva, come riporta la determina comunale, dopo la “verifica sulla sussistenza dei requisiti dichiarati per l’ammissione alla gara, da esperirsi nelle forme e modi di legge”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente