La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stage per giovani portieri con grandi campioni

Durante le vacanze di Carnevale, organizzato dalla "Scuola Portieri Emiliano Campana"

La Guida - Stage per giovani portieri con grandi campioni

Nuovo stage SCUOLA PORTIERI (002)

Cuneo – La “Scuola Portieri Emiliano Campana”, affiliata Us Acli della provincia di Cuneo, organizza, durante le vacanze di Carnevale, uno stage per giovani portieri dai 5 ai 17 anni, presso le strutture dello Sporting Cuneo a San Rocco Castagnaretta.
Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere e altre attività di gruppo. Oltre ai cuneesi Emiliano Campana e Federico Cammarota, i partecipanti saranno accompagnati dagli ex portieri di Serie A e Serie B: Fabrizio Ferron, Marco Roccati, Davide Micillo e Fabio Finucci.
La quota di iscrizione sarà comprensiva di kit allenamento, guanti da portiere, lavanderia, pranzo, merenda e assicurazione. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il numero 347.0048725.
La “Scuola Portieri One di Emiliano Campana” è iniziata nel 2018, con l’obiettivo di formare e motivare ragazzi dai 6 ai 17 anni, trasferendo loro le competenze acquisite sul campo da portieri professionisti, insieme ai valori dello sport, dell’educazione al gioco, del rispetto dell’avversario.

Nuovo stage SCUOLA PORTIERI (002)

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente