La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 29 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Polizia locale e norme Covid, 4.500 persone controllate e 50 verbali

Nel corso del 2021 è stata intensa l'attività per garantire il rispetto delle disposizioni anticontagio, oltre all'attività consueta su viabilità e commercio

La Guida - Polizia locale e norme Covid, 4.500 persone controllate e 50 verbali

Cuneo – Una ricorrenza sentita dagli agenti della Polizia locale, quella per il Santo patrono, San Sebastiano, è stata celebrata ieri (giovedì 20 gennaio) anche a Cuneo. Per quanto riguarda i vigili urbani del capoluogo, diretti dal comandante Davide Bernardi e tra le deleghe dell’assessore comunale Paola Olivero, nel corso del 2021, ecco qualche dato sugli accertamenti del rispetto delle disposizioni anti Covid (materia che si è affiancata alle attività istituzionali e continuative di controllo del traffico e della viabilità nell’area urbana, rilevamento incidenti, negozi e commercio, ecc.): sono state controllate 4.500 persone, con l’emissione di 50 verbali (per mascherine e green pass); molti i locali in cui sono stati effettuati controlli, di cui due sono stati chiusi per mancato rispetto delle normative anticontagio, come pure sono stati avviati i controlli sul trasporto pubblico locale per i giovani utenti. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente