La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 3 luglio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusura temporanea del viale degli Angeli nella zona del Santuario

Da mercoledì 26 gennaio iniziano lavori di miglioramento della sicurezza del tratto nella zona di fronte al bar degli Angeli: il cantiere dovrebbe terminare entro 4 settimane. Sarà sempre garantito il passaggio dei pedoni

La Guida - Chiusura temporanea del viale degli Angeli nella zona del Santuario

 Cuneo – A partire da mercoledì 26 gennaio è prevista la chiusura temporanea del Viale degli Angeli all’altezza del Santuario, presso la curva nella zona di fronte al Bar degli Angeli, per permettere lo svolgimento dei lavori di miglioramento della sicurezza di quel tratto di strada. Indicativamente il cantiere in quell’area dovrebbe terminare entro 4 settimane, con riapertura della strada entro la fine di febbraio. Per tutta la durata del cantiere, sarà sempre garantito il passaggio per i pedoni.

Il traffico veicolare sarà deviato nelle seguenti vie: Via Carolina Invernizio, Via Arturo Felici, Via Benedetto Dalmastro e Via Alice Schanzer (vedere planimetria allegata). Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori posizionare la segnaletica di deviazione presso tutti gli incroci interessati dal percorso alternativo.

L’intervento fa parte del progetto di riqualificazione e valorizzazione di Viale degli Angeli, previsto all’interno del Progetto di Strategia Urbana “Cuneo Accessibile”, che ha come obiettivo la connessione del polo turistico culturale di Caserma Montezemolo con il polo ambientale del Viale e del Parco fluviale, con l’intento di recuperare e rafforzare l’importanza storica e rappresentativa del viale alberato e migliorarne l’accessibilità e la percorrenza, sia nella parte centrale che nelle 2 corsie laterali.

Nella foto: la planimetria con indicazione del percorso alternativo a doppio senso di marcia.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente