La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 5 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Treni, possibili disagi per sciopero domani (venerdì 21 gennaio)

Dalle 9 alle 17, la mobilitazione è indetta per il personale Rfi addetto alla circolazione; assicurati Frecce e treni a lunga percorrenza

La Guida - Treni, possibili disagi per sciopero domani (venerdì 21 gennaio)

Cuneo – Possibili disagi nel trasporto ferroviario per la giornata di domani (venerdì 21 gennaio): per otto ore, dalle 9 alle 17, è indetto uno sciopero del personale di Rfi – Rete ferroviaria italiana addetto alla circolazione, proclamato dalle segreterie regionali Piemonte dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Ugl e Fast. Secondo quanto comunicato da Rfi: “Non sono previste modifiche al programma di circolazione delle Frecce e dei treni a lunga percorrenza. Per i treni Regionali, in Piemonte e nelle regioni limitrofe, assicurata la regolarità dei collegamenti pendolari con possibili leggere modifiche per le corse al di fuori delle fasce di garanzia”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente