La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, spettacoli teatrali per bimbi e ragazzi

Dal 30 gennaio quattro appuntamenti sotto la direzione artistica della compagnia Il Melarancio

La Guida - Boves, spettacoli teatrali per bimbi e ragazzi

locandina Boves ASSAGGI

Boves – Prende il via il 30 gennaio la rassegna teatrale “Assaggi ritorno a teatro”. Gli spettacoli sono promossi da Comune e Fondazione Crt sotto la direzione artistica della Compagnia del Melarancio. Quattro spettacoli fino al 6 marzo adatti a bambini ed adolescenti.
Il primo appuntamento in cartellone sarà domenica 30 gennaio alle 17.30 con “Naturalis, 4 elementi come casa”. La Compagnia del Melarancio propone un gioco di scoperta della vita attraverso gli elementi Aria, Fuoco, Terra e Acqua. Età consigliata, dai 18 mesi.
Domenica 13 febbraio alle 17.30 sarà la volta del “Gigante egoista” a cura della Compagnia Cattivi Maestri. Dal racconto di Oscar Wilde, la storia dell’amore di un gigante per il suo giardino (per i bambini dai 4 anni).
Sabato 19 febbraio alle 17.30 Oltreilponte Teatro presenterà “Casca il mondo, casca la terra”. Musica e canzoni accompagnano le avventure di due bambini che aiutano gli adulti a superare pregiudizi e difficoltà.
Ultimo spettacolo in programma sarà il 6 marzo alle 17.30 con “Disconnesso fuga off-line” della Compagnia Nonsoloteatro (età consigliata, sopra 11 anni). Lo spettacolo narra l’avventura di Davide, ragazzo alle prese con la vita reale e la realtà virtuale.
Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito con prenotazione tramite email (da effettuare dal lunedì precedente allo spettacolo fino alle 15 del venerdì) all’indirizzo biglietteria@melarancio.com.
Necessario super Green Pass per gli over 12. Mascherina ffp2 obbligatoria dai 5 anni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente