La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves piange la scomparsa di Albert Giuliano

Fisarmonicista molto conosciuto e apprezzato

La Guida - Boves piange la scomparsa di Albert Giuliano

Boves – Ha destato profondo cordoglio a Boves la scomparsa di Albert Giuliano, avvenuta nella serata del 19 gennaio. Classe 1959, Giuliano era molto conosciuto in tutta la provincia per la sua attività di fisarmonicista. La famiglia era originaria di San Giacomo ma i genitori si trasferirono in Francia, luogo dove ancora vive la sorella. Da poco in pensione, l’uomo risiedeva a Castellar. Aveva un carattere gioviale ed era sempre pronto ad animare le feste. Aveva saputo trasmettere la sua arte musicale a tanti giovani. Faceva parte dei Ciansunier, gruppo folk di Vernante nato con l’obiettivo di riproporre brani della tradizione capaci di ricreare una sorta di aggregazione tipica delle osterie del passato. Giuliano lascia la sorella Vittoria, i nipoti e Ornella. I funerali si svolgeranno venerdì 21 gennaio nella chiesa di San Nicolao a Vernante. Il Rosario sarà recitato nella stessa chiesa giovedì 20 alle 18. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente