La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quattro incontri per coppie di sposi e conviventi

"Un dopocena per noi" la proposta dell'associazione Incontro Matrimoniale prende il via venerdì 21 gennaio

La Guida - Quattro incontri per coppie di sposi e conviventi

Cuneo – Quattro appuntamenti rivolti a coppie di sposi o conviventi, preferibilmente con meno di 15 anni di vita insieme, viene proposto dall’’associazione Incontro Matrimoniale. “Un dopocena per noi” è il titolo dell’iniziativa che si sviluppa in quattro serate online a cadenza mensile, molto familiari, della durata di circa un’ora. Sono tenute da una giovane coppia dell’associazione. Gli incontri non sono collegati fra loro quindi si può partecipare anche solo ad uno di essi. Occorre inviare un’email a espansione.piemonte@wwme.it per ottenere il link al quale connettersi.

I temi sono: venerdì 21 gennaio “La cura”; venerdì 18 febbraio “La notte”; venerdì 18 marzo “Le differenze” e venerdì 22 aprile “Le nostre radici”.

“Si tratta di un’occasione preziosa da vivere in coppia per assaporare la bellezza dello stare insieme – dicono i responsabili dell’Ufficio per la Famiglia delle diocesi di Cuneo e di Fossano -. Abbiamo bisogno, come coppia e famiglia, di momenti di confronto e le chiusure portate da questa pandemia di certo non aiutano. Può essere utile anche in mancanza dei consueti incontri dei gruppi famiglia parrocchiali che, in questo tempo difficile per tutti, possono faticare a ripartire e ad incontrarsi”.

Per informazioni 3291838785, 3299370730 o fam_anzalone@icloud.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente