La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 21 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Niente lezioni per i bimbi di una sezione della scuola dell’infanzia di Sampeyre

Le lezioni per loro sono state sospese da oggi, lunedì 17 gennaio. Il preside Davide Martini: “Al momento sono numerosi i bambini e i ragazzi che a vario titolo sono assenti”

La Guida - Niente lezioni per i bimbi di una sezione della scuola dell’infanzia di Sampeyre

Sampeyre – I bimbi di una sezione della Scuola dell’infanzia del paese non frequentano le lezioni a partire da oggi, lunedì 17 gennaio. Spiega Davide Martini, preside dell’Istituto comprensivo di Venasca e di Costigliole Saluzzo: “Al momento sono numerosi i bambini e i ragazzi che a vario titolo sono assenti, alcuni per contatti con persone positive al Covid, altri per motivi diversi. Perciò da oggi una sezione della Scuola dell’infanzia di Sampeyre non frequenta le lezioni”. In alta valle Varaita i contagi sono numerosi. 31 i positivi a Sampeyre, 3 a Casteldelfino e 3 a Pontechianale, 5 casi a Bellino, 7 a Frassino, 8 i contagiati dal virus a Melle. Mentre a Saluzzo i contagiati sono 698.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente