La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lo Sci Club Alpi Marittime si aggiudica il trofeo di sci di fondo Alessio Quaranta

In una domenica di sole, neve e gare a Entracque gare di sci di fondo dei campionati regionali in tecnica classica formula mass start

La Guida - Lo Sci Club Alpi Marittime si aggiudica il trofeo di sci di fondo Alessio Quaranta

Entracque – Lo sci club Alpi Marittime con 10.511 punti si aggiudica il trofeo Alessio Quaranta in una domenica di sole, neve e gare di sci di fondo a Entracque. Si sono svolti infatti i campionati regionali in tecnica classica formula mass start con tanta voglia di riprendere a far sport all’aria aperta.
Al secondo posto lo sci club Valle Stura con 5.196 e 3° lo sci club Valle Pesio con 2.268 punti.
La categoria allievi maschile è stata vinta da Stefano Occelli (sci club Valle Stura) che sul finale ha avuto la meglio su Filippo Massimino (Sci club Alpi Marittime).
Tra le allieve podio tutto della “Valanga Arancio” (Sci Alpi Marittime) con Matilde Giordano che ha preceduto Cecilia Peano e Carola Quaranta.
Tra i ragazzi maschi la vittoria è andato a Giacomo Barale (Sc Valle Stura) che ha vinto con un buon margine davanti al compagno di squadra Andrea Occelli, 3° Nicola Giordano (Sci Alpi Marittime).
Nella categoria femminile ancora un podio interamente monopolizzato dallo sci club Alpi Marittime con Luna Forneris che ha vinto davanti a Magalì Miraglio Mellano e Viola Camperi. Combattute le altre gare delle categorie giovanili con i giovani atleti che si sono contesi il successo fino all’ultimo metro.

Matilde Giordano

Luna Forneris

Baby Sprint Femminile

Allievi maschile

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente