La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 28 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Croce Rossa di Paesana invita i giovani a fare il servizio civile

Sei i posti disponibili, le domande vanno presentate entro il 26 gennaio

La Guida - La Croce Rossa di Paesana invita i giovani a fare il servizio civile

Paesana – La Croce Rossa di Paesana si rivolge a tutti i giovani di età compresa tra 18 e 28 anni (attualmente studenti o non occupati) affinché svolgano il servizio civile universale presso la l’associazione. Per il 2022, ci sono due diversi progetti tra cui scegliere: “Con la CRI non sei mai solo” e “Tutti per uno, la CRI per tutti!”. I posti disponibili sono tre per ciascun progetto. E’ previsto un impegno di 25 ore settimanali, per 12 mesi, con un compenso di 444 euro mensili: sono garantiti attività di formazione, copertura assicurativa e riconoscimento del servizio ai fini previdenziali. Il servizio civile costituisce inoltre punteggio nei concorsi pubblici ed è inseribile nel curriculum vitae. Gli interessati possono richiedere informazioni direttamente all’associazione (cripaesana@libero.it, www.criracconigi.it/paesana; telefono 0175-987 477 o visitando le pagine Facebook ed Instagram). Il termine per le iscrizioni, che vanno presentate esclusivamente online e con il possesso dello Spid, è previsto per il 26 gennaio, alle ore 14.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente