La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Scegli te”, un nuovo brano per la cuneese Linda Migliore

La passione per le canzoni, la voglia di raccontare, la voglia di superare le difficoltà attraverso le emozioni in musica

La Guida - “Scegli te”, un nuovo brano per la cuneese Linda Migliore

Cuneo – Sempre più musica e parole per condividere emozioni attraverso le canzoni: si intitola “Scegli te” l’ultimo singolo della cantautrice cuneese Linda Migliore, brano ispirato anche al periodo di pandemia e alle strade per uscirne, per un ritorno alla normalità nella vita di tutti i giorni.
Come spiega la giovane musicista cuneese (classe 1994, insegnante, chitarrista), “il 2021 è stato un anno ricco di emozioni e si è concluso con l’uscita del terzo inedito dal titolo ‘Scegli te’. Si tratta di un testo delicato che permette di fermarsi a riflettere, di prendersi del tempo ed elaborare le sensazioni, emozioni, paure che ogni giorno ci investono. Lasciare andare può spaventare ma scegliere se stessi e ciò che ci fa stare bene; seppur difficile, non sarà mai la scelta sbagliata. ‘Scegli te’ è un atto di coraggio, un passo verso ciò che siamo e non verso ciò che dovremmo essere secondo gli altri”.
Nel maggio scorso Linda Migliore aveva rilasciato sulle piattaforme digitali il suo primo singolo, “Quante volte”, per far conoscere al grande pubblico la sua passione per la musica e il suo impegno dedicato a scrivere canzoni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente