La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Brossasco boccia la proposta per la “Porta di valle”

La giunta comunale ha respinto la richiesta dell’Unione montana della Valle Varaita per creare una struttura ad arco: “Progetto agli atti decisamente non condivisibile”

La Guida - Brossasco boccia la proposta per la “Porta di valle”

Brossasco – La giunta comunale ha respinto la richiesta dell’Unione montana della valle Varaita di poter costruire una struttura ad arco di segnalazione della ‘Porta di valle’. La Commissione edilizia ha motivato il diniego, condiviso dall’esecutivo: “… Tuttavia la sinergia tra enti la riteniamo un principio fondante per la democrazia e per lo sviluppo territoriale … e nonostante l’Unione non né abbia applicato i fondamenti, non coinvolgendo questa amministrazione in tale iniziativa anche meritevole, purtroppo sfociata nel progetto agli atti decisamente non condivisibile, si ritiene di dover dare all’Unione una ulteriore opportunità, chiedendo di sottoporci almeno altre tre tipologie di progettazione”. Definiti anche i responsabili delle diverse aree del municipio. Il sindaco Paolo Amorisco è il responsabile delle aree: Amministrativa e del Personale; Finanziario-Contabile, Tributi ed Economato. Quella Tecnica va all’assessore Patrick Ribodetti, con responsabilità dei procedimenti in capo al dipendente Niccolò Veglia, con il vicesindaco Roberto Bono che non assume responsabilità di aree.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente