La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 10 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un’auto pirata sperona scuolabus a Busca

L'incidente è avvenuto ieri, giovedì 13 gennaio, sulla provinciale tra Busca e Tarantasca

La Guida - Un’auto pirata sperona scuolabus a Busca

Busca – Ieri mattina, 13 gennaio, verso le 7,20 un’auto pirata di colore rosso ha speronato uno scuolabus della ditta Ferrara, sulla provinciale tra Busca e Tarantasca,  in località San Defendente.

Lo scuolabus che stava facendo il giro con gli studenti delle medie è stato urtato sulla fiancata da un’autovettura, forse una Fiat Panda, modello nuovo, con barre portatutto, in una fase di rientro dopo un sorpasso.  Nel contatto lo scuolabus non è sbandato ma ha subito diversi danni sulla fiancata. “L’autovettura che non si è fermata dopo l’impatto avrà  sicuramente dei danni sul lato destro della carrozzeria – dice l’autista dello scuolabus – credo che siano evidenti dei segni di vernice gialla e probabilmente lo specchietto retrovisore rotto”. Il sinistro è stato segnalato alla stazione dei Carabinieri di Busca e alla Polizia Locale. Sono in corso le indagini con consultazione delle telecamere di videosorveglianza.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente