La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, la dott.ssa Anna Maria Romano cessa l’attività

Gli assistiti dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico

La Guida - Cuneo, la dott.ssa Anna Maria Romano cessa l’attività

Cuneo – Dal 1° febbraio cesso l’attività a Cuneo la dottoressa Anna Maria Romano. Gli assistiti in carico al sanitario dovranno effettuare una nuova scelta nei confronti di un  medico di medicina generale tra quelli disponibili nel distretto trasmettendo via e-mail la richiesta di cambio medico unitamente ad un documento di identità all’ indirizzo sportellocuneo@aslcn1.it oppure attraverso il portale salutepiemonte.it – il mio medico (è necessario il possesso delle credenziali nazionali: Spid, Cie o Ts-Cns/Certificato digitale). È inoltre possibile recarsi di persona presso gli sportelli distrettuali muniti dei seguenti documenti: tessera Team, documento di identità o eventuale delega nel caso di iscrizione da parte di persona diversa dall’avente diritto, con i documenti del delegato e del delegante. Il modulo-delega è reperibile presso gli sportelli o sul sito internet dell’Asl Cn1.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente