La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo-Cantù 3 a 0, Pedron: “Bravi a imporre il nostro gioco” – (video)

Soddisfazione anche da parte di coach Serniotti: “Il rischio di prenderla sottogamba era alto”

La Guida - Cuneo-Cantù 3 a 0, Pedron: “Bravi a imporre il nostro gioco” – (video)

Cuneo– La BAM S. Bernardo Cuneo trova la prima vittoria del 2022 in casa contro la Pool Libertas Cantù. Il recupero della 1agiornata del girone di ritorno, tenutosi ieri sera al palazzetto di San Rocco Castagnaretta, è andato alla formazione di casa, che si è imposta brillantemente per 3 a 0.

Coach Serniotti ha commentato così la prestazione: “Il rischio era di prendere la partita sottogamba, sapendo delle loro diverse assenze. Questo non è successo, abbiamo giocato la nostra partita e l’abbiamo resa facile. E’ un periodo complicato: i giocatori che tornano dalla quarantena non sono allenati e possono farsi male. Oggi Rainero ha fatto la sua onesta partita da titolare, sta migliorando e ha sfruttato bene questa occasione”.

Il palleggiatore Matteo Pedron, autore di un’altra grande performance che gli è valsa il premio MVP, ha dichiarato: “Sulla carta era facile, ma sul campo è sempre un’altra cosa. Contento per il riconoscimento, ma preferisco la vittoria di gruppo. Per via del Covid-19, in questi giorni viviamo alla giornata, dobbiamo stare attenti a non contagiarci”.

Ora i biancoblu dovranno attendere ancora qualche giorno per tornare in campo: il match di domenica contro Motta di Livenza è stato infatti rinviato a data da destinarsi a causa di più di tre giocatori positivi al Covid tra i veneti. Ad ora il prossimo appuntamento ufficiale è programmato per domenica 23 gennaio alle 18 in casa contro la Sieco Service Ortona, per la 4agiornata di ritorno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente