La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pallavolo maschile, stop anche al match di domenica tra Motta di Livenza e Cuneo

Mercoledì sera invece confermato il recupero contro Cantù: appuntamento alle 20 al palazzetto di S. Rocco

La Guida - Pallavolo maschile, stop anche al match di domenica tra Motta di Livenza e Cuneo

Cuneo – La BAM S. Bernardo Cuneo di coach Serniotti si appresta a fare il suo esordio in campo in questo 2022. Domani, mercoledì 12 gennaio alle ore 20, la formazione biancoblu ospiterà la Pool Libertas di coach Battocchio, per il recupero della prima giornata di ritorno.

I canturini, reduci da uno stop per Covid-19 e dalla sconfitta casalinga di domenica scorsa contro Ortona per 0-3, proveranno il tutto per tutto per tornare alla vittoria. I cuneesi, dal canto loro, dovranno dimostrare di aver sfruttato al meglio questo lungo periodo di riposo e allenamento.

I biglietti per la partita, che si terrà al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta, sono disponibili in prevendita online su liveticket.it fino alle ore 12 di domani. Diversamente, il botteghino dell’impianto sarà aperto a partire dalle 18.30 in concomitanza con l’apertura dei cancelli. In alternativa, la partita sarà trasmessa gratuitamente sul canale YouTube “Volleyball World”.

Domenica prossima, invece, i piemontesi saranno nuovamente a riposo, visto il rinvio della trasferta a Caorle contro l’HRK Diana Group Motta di Livenza. La formazione biancoverde, infatti, presenta ancora più di tre giocatori positivi al Covid. Presto verrà definito il recupero ufficiale, così come quello con Castellana dello scorso weekend.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente