La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rimpasto di giunta a Boves

Esce Di Ielsi, entra Giordano

La Guida - Rimpasto di giunta a Boves

Boves - veduta

Boves – Il cambio di giunta era previsto per metà mandato già dalla seduta di insediamento del maggio 2019. Così dal 4 gennaio Enrica Di Ielsi lascia il ruolo di assessore alla collega Raffaella Giordano che diventa nuova assessora con deleghe a Turismo, Cultura e Manifestazioni. Di Ielsi mantiene la carica di consigliere comunale e le stesse deleghe a Sociale, Sanità, Rapporti con enti e scuole di formazione professionale, Nonni Vigile, Parco giochi, Manifestazioni istituzionali e Gemellaggi, Pari opportunità. A sostituire Giordano tra i banchi del consiglio entra Irma Goletto,  prima esclusa del gruppo di maggioranza “Lista civica per Boves Paoletti sindaco”.  Con questo rimpasto la giunta comunale risulta ora composta, oltrechè dal sindaco Maurizio Paoletti, dal vice sindaco Matteo Ravera e dagli assessori Nadia Tecco, Fabio Climaci e appunto Raffaella Giordano. Nell’andare a variare la composizione dell’esecutivo il sindaco ha anche affidato a Di Ielsi la delega per le funzioni di presidente e legale rappresentante della Scuola di pace. L’istituzione culturale è emanazione comunale e prevede anche la figura del coordinatore e di un comitato di coordinamento. Tutte le novità saranno ufficializzate nella seduta del consiglio comunale già prevista per lunedì sera 10 gennaio alle 21.

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente