La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 28 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, un numero elevato di studenti assenti alla ripresa delle lezioni

All'istituto comprensivo oggi mancavano all’appello 89 alunni su 940; in gran parte a casa in isolamento o in positività

La Guida - Busca, un numero elevato di studenti assenti alla ripresa delle lezioni

Busca – Oggi (lunedì 10 gennaio) sono riprese le lezioni scolastiche dopo le festività natalizie. Nonostante i timori espressi da più parti per l’elevato numero di contagi, il Governo non ha concesso proroghe. All’Istituto Comprensivo cittadino, mancavano all’appello 89 alunni su un totale di 940, in gran parte a casa in isolamento o in positività o che stanno ultimando la situazione di isolamento da Covid. Per quanto riguarda i docenti, erano 8 gli assenti su un totale di 112 e per il personale Ata 1 su 27. “Un numero piuttosto elevato di alunni assenti che riflette l’andamento dei contagi presenti sul territorio – dice il dirigente scolastico, Davide Martini -. Le lezioni si sono svolte regolarmente con la sostituzione dei docenti assenti”

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente