La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, consegnato il Premio cinematografico Alpi del Mare

L’attore Silvio Orlando premiato dal circolo Méliès

La Guida - Busca, consegnato il Premio cinematografico Alpi del Mare
Premio Cinematografico Alpi del Mare

 

Busca – Ieri sera, 9 gennaio, al cinema Lux, il cineclub Méliès ha consegnato all’attore Silvio Orlando, il Premio cinematografico Alpi del Mare. Sul palco della sala, il sindaco Marco Gallo e il presidente del circolo Méliès, Mattia Bertaina, con il direttore di MyMovies Giancarlo Zappoli che ha intervistato l’attore di origini napoletane, ripercorrendo la sua carriera cinematografica e teatrale, ormai trentennale, andando ad approfondire alcune tematiche relative all’interpretazione dei vari personaggi protagonisti dei film. Dopo la premiazione è stato proiettato in sala l’ultimo film di cui Orlando è protagonista: “Il bambino nascosto”, di Roberto Andò.
Nel mese di marzo il cineclub Méliès dedicherà alla carriera dell’artista tre serate con la proiezione di “Ariaferma” (lunedì 14 marzo), “Luce dei miei occhi” (lunedì 21) e “Preferisco il rumore del mare” (lunedì 28).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente