La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 8 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bernezzo, a San Rocco il ritorno a scuola è stato nei locali parrocchiali

In vista dei lavori di abbattimento e ricostruzione dell'edificio scolastico frazionale, le classi quinte nel capoluogo e le altre in strutture predisposte

La Guida - Bernezzo, a San Rocco il ritorno a scuola è stato nei locali parrocchiali

Bernezzo – Quello di oggi (lunedì 10 gennaio) è stato il primo giorno di scuola nei locali parrocchiali per gli alunni di San Rocco; le classi quinte sono state trasferite a Bernezzo per iniziare a famigliarizzare con la secondaria.
“Mi piacerebbe vedere i bambini della scuola materna liberi di giocare e senza queste bolle per contenere il contagio”, è stato l’augurio della dirigente scolastica, Milva Rinaudo (nella foto sotto), per l’inizio dell’anno e per i trasferimenti dei ragazzi nella scuola provvisoria di San Rocco.
Partiranno a breve i lavori di demolizione dell’attuale struttura di piazza Don Mario Giordana per permettere di ricostruire una scuola sicura dal punto di vista sismico ed efficiente dal punto di vista energetico. L’intero progetto ha un costo complessivo di circa due milioni di euro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente