La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì 12 gennaio il recupero del match Cuneo-Cantù

Grazie alla ritrovata negatività degli ospiti, la Bam San Bernardo può cominciare il girone di ritorno

La Guida - Mercoledì 12 gennaio il recupero del match Cuneo-Cantù

Cuneo – La Bam San Bernardo torna finalmente in campo. Dopo due stop consecutivi, i cuneesi di coach Serniotti potranno cominciare ufficialmente il girone di ritorno del campionato di Serie A2 maschile.

E’ stato infatti annunciato il recupero del match della prima giornata contro la Pool Libertas Cantù, inizialmente previsto per il 2 gennaio, poi rinviato a causa della positività al Covid di più di tre giocatori lombardi. Il match si terrà quindi mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 20 presso il palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta. In base alle ultime normative del Governo, la capienza dell’impianto sarà limitata al 35%.

Questo il commento pre gara di coach Serniotti: “Incrociando le dita mercoledì si rigioca. Siamo tutti particolarmente motivati, anche perché non è facile allenarsi senza lo stimolo della gara ufficiale. Con Cantù son sempre lunghe battaglie e sarà così anche questa volta. Spero che, nonostante l’impegno infrasettimanale, venga più gente possibile al palazzetto perché in casa il contributo dei nostri tifosi è fondamentale”.

L’incontro sarà match day Cuneo Volley: una partita totalmente dedicata al mondo biancoblù, ai suoi atleti e allenatori, alle famiglie, collaboratori, soci, sponsor, sostenitori e appassionati.

I biglietti per accedere all’evento saranno disponibili in prevendita su liveticket.it a partire da lunedì mattina e fino alle 12 di mercoledì 12 gennaio. Per chi dovesse decidere all’ultimo minuto di partecipare alla partita, dalle ore 18.30 di mercoledì potrà recarsi alla biglietteria del palazzetto. In alternativa, la partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube “Volleyball World”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente