La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le “Coccole” della compagnia Tib Teatro al Toselli

Lo spettacolo di teatro per famiglie apre il 9 gennaio la rassegna “Domeniche a teatro”

La Guida - Le “Coccole” della compagnia Tib Teatro al Toselli

Cuneo – Sarà lo spettacolo “Coccole” della compagnia Tib Teatro ad aprire, domenica 9 gennaio alle 17.30, la nuova edizione della rassegna per famiglie “Domeniche a teatro”. 

Tobia è secco come un grissino eppure morbido come un bambino. Tobia è infatti un lumachino e da grande diventerà un lumacone. Tobia è appiccicoso e pure bavoso e quando passa la sua bava si deposita su ogni cosa. Per crescere Tobia ha bisogno di coccole, proprio come ogni bambino, ma la sua mamma non l’abbraccia mai. Perché? Forse per colpa di quella luccicante bava? “Forse sono brutto? Forse puzzo? Forse non sono abbastanza…” Tobia si guarda allo specchio e proprio non si piace: “Non piaccio nemmeno alla mamma, così bianco, molliccio, trasparente”. E allora che fare per farsi coccolare, per farsi abbracciare dalla mamma? A chi chiedere aiuto?

Lo spettacolo è consigliato per bambini dai 4 anni. I biglietti (intero 6 euro, ridotto 5 euro, gratuito sotto i 3 anni) sono acquistabili fino a venerdì, dalle 8.30 alle 15, presso Officina in piazzetta del Teatro 1. Per garantirsi un ingresso a teatro è poi possibile riservare un posto scrivendo a biglietteria@melarancio.com entro le 15 di venerdì 7 gennaio, ma la riserva online non prevede l’assegnazione di una poltrona numerata. Per l’accesso occorrono super green pass e mascherina ffp2.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente