La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due visite guidate alla mostra “Pittura in persona”

Sabato 8 e domenica 9, alla scoperta delle opere esposte da nuovi punti di vista

La Guida - Due visite guidate alla mostra “Pittura in persona”

Cuneo – Nel fine settimana due visite guidate alla mostra “Pittura in persona”, allestita presso il Complesso monumentale di San Francesco. 

Sabato 8 gennaio appuntamento con “Tutto quello che avreste voluto sapere sull’arte contemporanea ma non avete mai osato chiedere”, una visita a cura di Francesca Di Paolo che cercherà di rendere l’arte contemporanea e i suoi complessi messaggi alla portata di tutti provando ad immaginare le opere in mostra esposte nel salotto di casa.

Domenica 9 si terrà invece l’evento “La fabbrica dell’arte”: Marianna Orlotti, curatrice e membro di Cripta747, spiegherà processi, pratiche e luoghi della ricerca e della produzione artistica contemporanea compiendo un viaggio nel mondo delle accademie, delle gallerie, delle contaminazioni con le altre arti, dei collezionisti e del pubblico. 

Entrambi gli appuntamenti inizieranno alle 15,45. Accesso gratuito ma prenotazione obbligatoria: www.fondazionecrc.it, 388-1162067 o pitturainpersona@gmail.com. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente