La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio a Sergio Rebuffo, ex vicesindaco e assessore a Dronero

Aveva 80 anni ed era stato professore dei geometri a Cuneo prima di dedicarsi all'azienda agricola di famiglia. I funerali nel pomeriggio di venerdì 31 dicembre a Dronero

La Guida - L’addio a Sergio Rebuffo, ex vicesindaco e assessore a Dronero

Dronero – Saranno celebrati oggi, venerdì 31 dicembre, alle 16 nella chiesa parrocchiale di Dronero i funerali di Sergio Rebuffo, classe 1941, morto giovedì 30 dicembre all’ospedale Carle dove era ricoverato da alcuni giorni. È stato a lungo amministratore comunale a Dronero, dal 1970 fino al 1995, ricoprendo anche le cariche di vicesindaco e assessore con deleghe a Lavori pubblici, Agricoltura e Sport, e promuovendo tante iniziative. Nella sua attività professionale è stato professore di Estimo a Cuneo (era laureato in Agraria) e in seguito si è dedicato all’azienda agricola di famiglia. In gioventù era stato anche un ottimo giocatore di calcio, nel ruolo di stopper, diventando anche capitano della Pro Dronero prima di essere fermato da un infortunio. Lascia la moglie Teresa, i figli Alessandro e Daniela, e i nipoti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente