La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 femminile, Cuneo tenta l’impresa contro Conegliano nei quarti di Coppa Italia

Domani, giovedì 30 dicembre, a Villorba la Bosca San Bernardo tenterà di replicare la partita da applausi dello scorso novembre, nonostante 4 assenze importanti per positività al Covid

La Guida - A1 femminile, Cuneo tenta l’impresa contro Conegliano nei quarti di Coppa Italia

Cuneo – Lo screening sanitario a causa di positività al Covid-19 ha dato via libera al gruppo della Bosca San Bernardo che domani, giovedì 30 dicembre, affronterà Conegliano nel quarto di finale di Coppa Italia. Al Palaverde di Villorba giocherà una Cuneo rimaneggiata: con quattro giocatrici ancora positive, coach Pistola dovrà creare l’equilibrio vincente per sfidare con dignità uno dei team più forti al mondo. Il precedente fa ben sperare: lo scorso 14 novembre Signorile e compagne sfiorarono la vittoria al tie-break, ma in queste settimane il Covid ha costretto la squadra ad allenarsi a ranghi ridotti. Il match, oltre ad essere a un premio per il crescendo della regular season, è un’occasione per creare alternative di gioco in vista del girone di ritorno, che inizierà il 9 gennaio contro Roma in trasferta. La sfida di domani sarà visibile su www.volleyballworld.tv alle 18.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente