La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Vernante due giorni di appuntamenti a teatro

Il 28 dicembre, magia e giocoleria con "Shezan il genio impossibile" e mercoledì 29 spettacolo delle Coraggiose Vernantine

La Guida - A Vernante due giorni di appuntamenti a teatro

Vernante – “Shezan il genio impossibile” è lo spettacolo di magia, giocoleria e fachirismo, che martedì 28 dicembre, sarà presentato nel teatro comunale (piazzetta Boccaccio). 

Shezan (Alexsander de Bastiani) è un genio decisamente bizzarro, senza lampada e senza padrone, abita ora in una piccola teiera e gira il mondo alla ricerca del fantomatico strofinatore. Il suo dilemma lo ossessiona  perché un genio senza padrone non può esaudire i desideri!

L’unico modo per riuscire nel suo scopo di ottenere la libertà, sarà quello di convincere tutto il pubblico che lui è davvero un genio e lo farà mostrando effetti e numeri unici al mondo fino a spingere tutta la folla ad esaudire un desiderio solo. Il suo desiderio è quello di stupire gli spettatori e farà di tutto per riuscirci!

Gli intrattenimenti delle vacanze di Natale programmati dalla Proloco di Vernante con la collaborazione di Prismadanza proseguono, mercoledì 29, con lo spettacolo teatrale “Le sorelle Rococlò” a cura della compagnia Le Coraggiose Vernantine. L’appuntamento è alle ore 21, nel teatro comunale.

Ingresso con mascherina FFFP2 e super Green Pass.

Informazioni: tel. 0171 920550.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente