La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Intitolata al professor Raimondo Sacco la nuova palestra delle scuole di Sanfront

Il sindaco Emidio Meirone orgoglioso dell’intitolazione all’ex amministratore scomparso

La Guida - Intitolata al professor Raimondo Sacco la nuova palestra delle scuole di Sanfront

Sanfront – Si è svolta giovedì 23 dicembre la cerimonia di inaugurazione e intitolazione della nuova palestra delle scuole. Diverse le autorità presenti. A fare gli onori di casa il sindaco Emidio Meirone, “orgoglioso di intitolare la nuova palestra al professor Raimondo Sacco”, già sindaco di Sanfront e preside della locale scuola media, nonché amministratore della locale Comunità montana (scomparso il 17 aprile 2019, a 79 anni di età). Presente anche il parroco don Biagio Chiapello, che ha benedetto i locali. Il vicesindaco Francesco Lombardo ha illustrato il progetto, dell’importo di 3 milioni e 650 mila euro (finanziato dalla Regione), che ha permesso la costruzione della nuova palestra, mentre ora i lavori proseguiranno con l’adeguamento sismico dell’edificio storico delle scuole e lo smantellamento e la rifunzionalizzazione dell’attuale palestra scolastica. Al momento del taglio del nastro da parte del sindaco, c’era anche Stefano Sacco, figlio del non dimenticato e apprezzato ex sindaco del paese. La nuova ampia palestra sarà presto a servizio dell’attività didattica e anche delle varie associazioni sportive di Sanfront.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente