La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Premi nazionali a Giuseppe e Filippo De Lucia di Passione Pizza

La consegna dei premi al merito professionale è avvenuta nella pizzeria di Cuneo in via Sette Assedi

La Guida - Premi nazionali a Giuseppe e Filippo De Lucia di Passione Pizza

Cuneo – Mercoledì 22 dicembre nei locali della pizzeria “Passione Pizza” in via Sette Assedi si è svolta la consegna dei premi nazionali al merito professionale assegnati a Giuseppe e Filippo De Lucia (papà e figlio di 16 anni).

Giuseppe De Lucia ha ricevuto i premi di “Maestro Pizzaiolo” per la ricerca e l’impegno quotidiano, allo studio approfondito dei lieviti e delle farine e di “Ambasciatore nel Mondo” in quanto “artista d’eccellenza nell’interpretare e rappresentare in modo ineguagliabile l’arte della panificazione italiana nel mondo”.

Filippo De Lucia ha ricevuto il “Certificato di Apprezzamento” in segno di “ringraziamento per l’impegno e la costante attenzione prestata all’interno dell’attività familiare Passione Pizza”.

La premiazione si è svolta alla presenza di Michele Cutro, cavaliere e critico enogastronomico, della Federazione Cooking Show, dell’assessore del Comune di Cuneo, Luca Serale, del vicepresindete della Crc, Ezio Raviola, e della dirigente dell’istituto alberghiero di Dronero.

“Siamo enormemente soddisfatti dei premi ricevuti – dicono Giuseppe e Filippo – ringraziamo tutti i clienti, i fornitori e la famiglia che ci sostengono e credono in noi”.

A febbraio Giuseppe e il figlio Filippo saranno impegnati con la Federazione Cooking Show a deliziare i palati degli ospiti del parterre del Festival di Sanremo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente