La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Dogliani Castello ritorna il Presepe Vivente

Giovedì 23 e venerdì 24 dicembre, a partire dalle 20. L'evento è a numero chiuso e senza prenotazione

La Guida - A Dogliani Castello ritorna il Presepe Vivente
Dogliani - Sacra Famiglia 2020

 

Dogliani – Si rinnova il tradizionale appuntamento con il Presepe vivente, organizzato dalla Pro Loco Castello nelle sere di giovedì 23 e venerdì 24 dicembre, a partire dalle 20.
La 47ª edizione trasformerà ancora una volta il suggestivo Borgo di Castello, riportando indietro le lancette fino a 2.000 anni fa.
Dopo il Presepe “a porte chiuse” dello scorso anno, si torna finalmente “in presenza”, dal vivo a passeggiare tra le stradine.
I mestieranti dovranno rimanere nelle postazioni assegnate, senza spostarsi. Per ogni locale della rappresentazione sarà designato un responsabile, che sorveglierà sul corretto comportamento dei presenti, allontanando chi non dovesse rispettare le regole anti Covid. Nonostante la manifestazione si svolga all’aperto, è obbligatorio l’uso della mascherina.
L’evento non sarà a numero chiuso e non è richiesta la prenotazione; agli ingressi saranno presenti il servizio navetta gratuito da Dogliani Borgo e ampi parcheggi illuminati (ingresso 5 euro, gratuito per i bambini sotto i 5 anni; per informazioni: prolococastello@gmail.com o 331.7604418).

Dogliani - Presepe Vivente

 

Dogliani - Torrione

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente