La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nel territorio dell’Unione montana valle Stura 28 casi di Covid-19

6 soggetti positivi a Vinadio, 8 a Demonte, 1 a Rittana, 2 a Roccasparvera e 11 a Vignolo

La Guida - Nel territorio dell’Unione montana valle Stura 28 casi di Covid-19

Valle Stura – L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’Aib Protezione civile Valle Stura, attraverso il Coi – Centro operativo intercomunale comunica i dati relativi ai contagi da Covid-19 nel territorio di competenza (dati aggiornati alle ore 18.30 del 20 dicembre): 6 soggetti positivi a Vinadio, 8 a Demonte, 1 a Rittana, 2 a Roccasparvera e 11 a Vignolo.
Viene richiamata, “soprattutto in vista delle imminenti festività natalizie, l’attenzione della popolazione locale e dei turisti verso la pandemia tuttora in corso. Si invitano tutti i residenti e i frequentatori della Valle Stura a porre la massima attenzione durante le festività affinché venga limitata la circolazione del virus, indossando i dispositivi di protezione quando necessari, mantenendo un corretto comportamento anche nei contesti familiari e rispettando le normative in vigore. Si invitano, infine, tutti coloro che sono già stati vaccinati a mantenere tutte le precauzioni come da protocolli sanitari”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente