La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una “buona carezza” di bellezza aiuta Padre Renato Chiera

Per il religioso cuneese in Brasile un aiuto dalla Granda, dal Monastero di San Biagio, grazie a una linea cosmetica al miele

La Guida - Una “buona carezza” di bellezza aiuta Padre Renato Chiera

Cuneo – Un ponte di solidarietà con il Brasile, un aiuto da Cuneo alla Casa do Menor, fondata dal cuneese Padre Renato Chiesa per aiutare i bambini di strada: sono disponibili anche nella Granda i prodotti realizzati per sostenere la Casa do Menor, con la linea cosmetica al miele “Boa carisia” (“buona carezza”, in portoghese) con possibilità di scegliere tra bagno doccia, shampoo, crema viso, crema mani e crema viso. I prodotti nascono dal Monastero di San Biagio di Mondovì, grazie all’impegno della Comunità di Gorra e poi al lavoro dei laboratori Reynaldi, per carezze di bellezza quotidiana con la bontà della solidarietà. A Cuneo si possono acquistare e prenotare da Castelmar, sul Lungogesso Giovanni XXIII 16 (per informazioni, segreteria@casadomenor.org).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente